Gianfranco D´Onofrio, 49enne, insegnante presso il locale Istituto Alberghiero, è ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti
ALGHERO - Nella serata di venerdì 24 luglio, i Carabinieri della Compagnia di Alghero, nel corso di una mirata attivita’ antidroga, hanno proceduto all’arresto di Gianfranco D'Onofrio, 49enne di Alghero, insegnante presso il locale Istituo Alberghiero, pregiudicato, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
L'insegnante, a seguito di una perquisizione locale eseguita d’iniziativa all’interno dell’abitazione dai militari del nucleo operativo dei Carabinieri, e’ stato trovato in possesso di circa 7,5 grammi di eroina e 2,5 grammi di hashish, oltre materiale vario utile al taglio ed al confezionamento dello stupefacente. Un bilancino elettronico di precisione, nonchè la somma complessiva di 1700 euro in contanti, ritenuta il provento della pregressa attività di spaccio, il tutto sottoposto a sequestro.
Dopo aver trascorso la notte nelle camere di sicurezza dei Carabinieri di Alghero, l’insegnante è comparso davanti al Giudice del Tribunale di Sassari, che, dopo aver convaldato l’arresto, ha disposto a carico di D'Onofrio la custodia cutelare in carcere. L'uomo è stato associtato presso la casa circondariale San Sebastiano di Sassari.
Commenti