La Costa Smeralda dà il benvenuto ad un nuovo locale a Poltu Quatu. Inaugurerà stanotte il Clù, la nuova creazione di Daniele Aprile e Stefano Spezia già ideatori di Spazio Novecento a Roma. Per l´inaugurazione, prevista tra stasera e domani, un volo privato proveniente da Roma porterà tanti ospiti e celebrità
POLTU QUATU - La Costa Smeralda dà il benvenuto ad un nuovo locale a Poltu Quatu. Inaugurerà stanotte (venerdì) il Clù, la nuova creazione di Daniele Aprile e Stefano Spezia già ideatori di Spazio Novecento a Roma.
Dal 24 Luglio sino al 25 Agosto, Clù offrirà ai propri clienti, serate a tema, dj nazionali guest internazionali e vari artisti italiani che si esibiranno live. Tutte le notti sarà festa sino all'alba, a partire dalle ore 24:00. La location si trova in Sardegna a Poltu Quatu, a pochi km da Porto Cervo e da tutte le spiaggie più belle della Costa Smeralda.
Per l'inaugurazione del Clù' prevista il 24 e 25 Luglio, un volo privato proveniente da Roma porterà tanti ospiti e celebrità provenienti da tutta Italia nella incantevole Poltu Quatu, località tutta da scoprire. Nelle due serate di inaugurazione si esibiranno gli Illivannilli da Roma, una cover band che accompagnerà tutte le serate del Clù con un repertorio di musica black, soul e funky. Al termine del live la musica continua con le selezioni musicali di Paolo Pompei dj resident del Clù.
Commenti