Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesardegnaSpettacoloConcerti › Festa di Olmedo: Janas sul palco
A.B. 12 giugno 2009
Festa di Olmedo: Janas sul palco
Sabato notte, la band sarda si esibiranno nella Piazza Centrale


OLMEDO – Domani, sabato 13 giugno, “I Janas” saranno i grandi protagonisti della festa a Olmedo. E’ sicuramente una delle migliori band nel panorama etno-pop della Sardegna, con le inconfondibili voci di Pietro Crobe, Tore Mancosu, Neil Lotta, Mondo Trogu, Dario Lotta, Tanino Mancosu, Mario Mancosu, Sebastiano Cubeddu, e si potranno ascoltare in concerto, a partire dalle ore 22, nella Piazza Centrale.

Il repertorio comprende i brani che hanno portato al successo il gruppo nel corso della lunga carriera ed anche la canzone che annuncia il nuovo disco, “Impundulu”, già presentata nei mesi scorsi e accolta con entusiasmo dai fans.

Nella foto: I Janas
Commenti
31/1/2026
Giovedì 5 febbraio alle ore 19.00, l’Ateneu Alguerès ospiterà il laboratorio-concerto Dall’Alguer al mondo. Un possibile percorso, a cura della cantautrice algherese Claudia Crabuzza



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)