Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroTurismoLocali › Quartè Sayal: l´attesa è finita
Leonardo Pedroni 1 giugno 2009
Quartè Sayal: l´attesa è finita
Gran partecipazione alla serata d´apertura dell´antico palazzo nel Lungomare Barcellona. Canti e aperitivi hanno intrattenuto i presenti


ALGHERO - Quarté Sayal. Lo storico edificio, ex convento dei cappuccini poi sede commerciale dell’azienda Sella&Mosca, ha riaperto al pubblico. Ieri sera dalle ore 17:00 l’inaugurazione della struttura, che è ora pronta per ospitare eventi culturali, mostre e congressi.

Sarà un nuovo luogo d’incontro, nel quale mangiare , bere un aperitivo, lavorare, rilassarsi e fare shopping. La serata è stata allietata da un gruppo musicale di Olbia che ha fatto d’accompagnamento alle varie portate e drink serviti per l’occasione.

La partecipazione è stata molto alta, residenti e turisti hanno affollato letteralmente il Quarté Sayal per ammirare gli spazi interni appena restaurati. Stasera, invece, il palazzo ospiterà la mostra di reperti archeologici rinvenuti a Lo Quarter.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)