Musica e divertimento nel lungo fine settimana del ponte del 1 maggio. Si parte giovedì 30 con il Karaoke Live al “Vecchio Dado”. Si prosegue venerdì 1 maggio al Poco Loco con musica live anni ´70 e´80, seguita dall´esibizione del dj Zeno Pisu
ALGHERO - Musica e divertimento nel lungo fine settimana del ponte del 1° maggio. Si parte giovedì 30 con il Karaoke Live al “Vecchio Dado” in via XX Settembre che bissa il successo della passata edizione. L’iniziativa è rivolta a tutti i dilettanti amanti del canto, i quali avranno la possibilità di cimentarsi in una gara canora dal vivo, come veri e propri professionisti.
Le iscrizioni dei partecipanti saranno accettate direttamente presso il Vecchio Dado o telefonando al 3313569070, dove potranno scegliere da un elenco prestabilito la canzone da interpretare sulla base musicale suonata “dal vivo” dal gruppo “I senza base”; al contempo una giuria valuterà le interpretazioni, il primo classificato vincerà un viaggio per 2 persone a Barcellona. La novità per quest’anno è rappresentata dal conduttore della serata che sarà Kiko Solinas.
Venerdì 1 maggio al Poco Loco si prosegue con una serata di musica live‘70 e ’80. A partire dalla mezzanotte sarà la nota band sassarese, i Solomà, a coinvolgere il pubblico presente con il loro ormai noto pop-rok ballabile, per poi finire con le selezioni musicali di uno dei DJ più affermati nell’isola, Zeno Pisu che riproporrà dopo 20 anni le stesse musiche che hanno accompagnato le notti di quasi tutti coloro che oggi hanno varcato abbondantemente la soglia degli “enta”.
Commenti