Conto alla rovescia per il charter che collegherà l´aeroporto algherese con Gatwick fino al 26 settembre. Operativo quotidianamete il volo Ryanair con Stansted fino al 24 ottobre
ALGHERO - Conto alla rovescia per il secondo collegamento dall'aeroporto Riviera del Corallo di Alghero per Londra, direzione Gatwick. Dal 2 maggio, infatti, la cittadina catalana sarà servita da un volo settimanale charter, il sabato, operato della compagnia aerea britannica Thomson Fly, fino al 26 settembre. Si tratta della più importante aerolinea charter del mondo, parte del gruppo "Tui", la cui flotta attuale conta 48 velivoli, tutti Boeing 737-500. La partenza dall'aeroporto algherese è prevista alle ore 9.05, l'arrivo in Gran Bretagna alle 11 (ora locale). Da Gatwick invece, partenza alle 12.05 e arrivo ad Alghero alle 14.05.
Dallo scorso 29 marzo intanto, il classico collegamento di linea targato Ryanair ha incrementato i voli passando dalle tre tratte settimanali invernali alla quotidianità. Fino al 24 ottobre la compagnia low cost viaggerà tutti i giorni della settimana, aggiungendo un secondo volo dal 2 luglio al 28 agosto (partenza da Londra alle ore 17.05 e da Alghero alle 21.05), nei giorni di martedì, giovedì e sabato.
Commenti