Convocata per mercoledì 22 aprile nella sede algherese della Confcommercio un´assemblea straordinaria urgente
ALGHERO - Convocata per mercoledì 22 aprile, alle ore 15.30, nella sede algherese della Confcommercio, dal presidente Massimo Cadeddu e il coordinatore Fipe (Federazione Italiana Pubblici Esercizi) Enrico Daga, un'assemblea straordinaria urgente per discutere di alcune modifiche inerenti al Piano commerciale, sul tavolo della competente commissione consiliare, che non fanno dormire sonni tranquilli a molti titolari di bar, ristoranti, gelaterie e pubblici esercizi cittadini in generale.
Si parla di regolarizzare le concessioni demaniali per tavolini e terrazze inserendo alcuni parametri considerati, evidentemente, restrittivi. L'idea che non piace a molti titolari algheresi è quella di permettere concessioni demaniali (per tavolini e sedie) non superiori al 70% dello spazio utile dell'attività.
Convocata, intanto, la III^ commissione consiliare per domani, martedì 21 aprile, alle ore 12.00. Presso i locali comunali di S. Anna si discuterà, appunto, delle nuove integrazioni al Piano commerciale.
Commenti