La conferenza di presentazione si terrà il giorno 2 aprile 2009, ore 16, presso il Complesso didattico della Facoltà di Scienze, in via Vienna a Sassari
SASSARI - Ritorna la "Start Cup Sardegna". La competizione tra progetti imprenditoriali innovativi, che ha l’obiettivo di diffondere la cultura d’impresa e promuovere l’attività di ricerca e sviluppo per il rinnovamento del sistema economico della nostra regione. Anche quest’anno i vincitori del concorso sardo avranno la possibilità di mettersi in evidenza, ed entrare in contatto con potenziali partner e finanziatori, nella kermesse del Premio Nazionale per l’Innovazione (PNI).
Promotori dell’iniziativa sono le Università di Sassari e Cagliari, con il sostegno della Regione Sardegna ed il supporto di enti locali, finanziari e associazioni di categoria. Il Comune di Sassari anche quest’anno contribuirà all’erogazione dei premi ai migliori progetti presentati in ambito locale e l’Unione dei Giovani dottori commercialisti fornirà assistenza e supporto alla redazione dei business Plan.
La conferenza di presentazione si terrà il giorno 2 aprile 2009, ore 16, presso il Complesso didattico della Facoltà di Scienze, via Vienna 2, Sassari. La fase finale del Premio Nazionale per l'Innovazione 2009 si terrà a Perugia il 3 e 4 dicembre.
Foto d'archivio
Commenti