Soddisfatto il presidente della società di gestione della Sogaer Vincenzo Mareddu. «Queste due nuove rotte aumenteranno sicuramente i flussi turistici in arrivo nell'isola»
CAGLIARI - L'aeroporto cagliaritano di Elmas si prepara a fare base Ryanair dal prossimo 30 marzo e rilancia l'offerta dei voli con due nuove tratte: Basilea e Valencia. Il nuovo volo per Basilea opererà il mercoledì e la domenica con partenza da Cagliari alle 06.30 e arrivo in Sardegna alle 08.15; il volo di rientro partirà da Basilea alle 08.40 con atterraggio a Cagliari previsto alle 10.25.
Il volo per Valencia partirà da Cagliari il martedì, il giovedì e il sabato, con decollo da Cagliari alle 06.30 arrivo a Valencia alle 08.00; il ritorno partirà dalla Spagna alle 08.35 e rientrerà alle 10.05. Per il momento il volo è confermato solo per la stagione estiva.
«Queste due nuove rotte che si vanno ad aggiungere alle altre 19 rotte operate dalla compagnia irlandese, aumenteranno sicuramente i flussi turistici in arrivo nell'isola e, al contempo, favoriranno gli spostamenti verso la Spagna e la Svizzera da parte dei Sardi. Sono certo che la vasta gamma di destinazioni offerte a tariffe low cost possa contribuire alla crescita dell'economia locale», ha dichiarato il presidente della Sogaer, la società che gestisce lo scalo, Vincenzo Mareddu.
Commenti