Lo scorso mese di febbraio il titolare del club aveva aggredito con un bastone un cliente. Il provvedimento, emanato per la tutela dell’ordine e sicurezza pubblica, è stato notificato al gestore del locale
SASSARI - E' stata disposta dal Questore di Sassari Cesare Palermi, la chiusura per 15 giorni, del circolo ricreativo denominato “Egizia Associazione Stefania Club”, in applicazione dell’art.100 del Testo Unico Leggi di Pubblica Sicurezza.
Il provvedimento, emanato per la tutela dell’ordine e sicurezza pubblica, è stato notificato al gestore del locale nella mattinata di lunedì dal personale della Divisione Amministrativa e Sociale ed è stato adottato in seguito alla denuncia in stato di libertà presentata a suo carico, per lesioni personali e danneggiamento.
Lo scorso mese di febbraio, infatti L.C., 34enne sassarese, titolare del club, per futili motivi, aveva aggredito con un bastone un cliente inseguendolo anche all’esterno del locale e continuando a percuoterlo fino a procurargli gravi lesioni.
Nella foto il Questore di Sassari, Cesare Palermi
Commenti