Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroCulturaEnogastronomia › Andreini abbraccia i "Jeunes Restaurateurs"
Red 22 dicembre 2008
Andreini abbraccia i "Jeunes Restaurateurs"
Il ristorante Andreini entra a far parte dell’ambita famiglia dei “Jeunes Restaurateurs d’Europe”. La giovane età dei titolari e l’alto livello gastronomico è tra i requisiti richiesti


ALGHERO – Il ristorante Andreini entra a far parte dell’ambita famiglia dei “Jeunes Restaurateurs d’Europe”. “Talento e passione” è il motto di questa associazione nata in Francia nel 1974 e divenuta europea nel 1992. Ne fanno parte 530 aderenti tra soci effettivi ed onorari sparsi tra l’Austria, il Belgio, la Francia, la Germania, il Lussemburgo, l’Olanda, la Spagna, la Slovenia, la Svizzera e l’Italia.

«Dopo qualche anno di attesa siamo stati ammessi in un’associazione molto selettiva che comprende pochi ristoratori italiani, è un riconoscimento importante nel quale crediamo molto» dichiara soddisfatto Gianluca Andreini che, insieme al fratello chef Cristiano, gestisce uno dei migliori ristoranti dell’Isola.

La giovane età dei titolari e l’alto livello gastronomico è tra i requisiti richiesti per diventare un “giovane ristoratore europeo”. Una bella immagine di Alghero e un’altra conferma della tradizione gastronomica sarda nel mondo.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)