ALGHERO – Domani, venerdì 12 dicembre, dalle ore 21, è in programma al Ristorante La Pergola il nuovo appuntamento che unisce musica ed enogastronomia. Stavolta, tocca al “Kilim Trio”. La loro ricerca trascende gli idiomi musicali favorendo un interplay che si basa su suono e silenzio, piuttosto che sui codici del jazz puro.
Le canzoni americane e la musica tradizionale sono alcuni degli spunti del loro repertorio. Tutto concorre a creare un suono meticcio e originale godibile sia da un pubblico esperto, sia da un pubblico poco avvezzo alle spigolosità del jazz moderno. Esecutori raffinati, non cedono al puro virtuosismo strumentale che poche parentesi, lasciando intuire equilibri ed intese, esiti di una collaborazione consolidata.
Tenendo fede allo slogan del “Gruppo Miras” «Il venerdì un evento, ogni venerdì un evento», ancora una volta, artisti locali, nazionali ed internazionali si alternano sul palco del ristorante. Un programma di intrattenimento di livello superiore, affinché sia possibile trascorrere un venerdì all’insegna del relax e del divertimento, in un ambiente accogliente e rilassante, insieme a tanta gente ma con il giusto spazio a disposizione. Un luogo dove chiacchierare con gli amici condividendo un momento conviviale o degustare un bicchiere di vino ascoltando buona musica avvolti in atmosfera calda e avvolgente.
Commenti