La serata organizzata dal Gruppo Miras promette jazz, atmosfere calde ed emozioni intense
ALGHERO – Dopo il successo di Claudia Crabuzza con il “Trio Malbicho”, domani, venerdì 31 ottobre, dalle ore 21, sarà la volta di Pina Muroni, che, con i “Circustanzias”, propone una selezione di brani dei più famosi musicisti jazz. Dalle ballads più intense come “You don’t know what love is”, fino ai ritmi bebop di Charlie Parker passando per le songs di Cole Porter. Proseguono le serata organizzate dal “Gruppo Miras”, che tiene fede allo slogan «Il venerdì un evento, ogni venerdì un evento».
Pina Muroni inizia ha iniziato a cantare nei cori polifonici dall’età di quindici anni. Studia pianoforte e violoncello nella “Scuola Civica di Nuoro”. Si perfeziona in canto artistico al “Canepa” di Sassari. La sua attività spazia tra vari generi quali la polifonia antica, il jazz e la musica etnica.
Il Ristorante La Pergola punta sempre più sul connubio tra cibo e musica. All’enogastronomia di qualità, si unisce un programma di intrattenimento di livello superiore, affinché sia possibile trascorrere un venerdì all’insegna del relax e del divertimento, in un ambiente accogliente e rilassante, insieme a tanta gente ma con il giusto spazio a disposizione. Un luogo dove chiacchierare con gli amici condividendo un momento conviviale o degustare un bicchiere di vino ascoltando buona musica avvolti in atmosfera calda e avvolgente.
Solo il venerdì, ma tutti i venerdì, La Pergola si trasforma in Lounge Restaurant. Accompagnati da buona musica, è possibile degustare in relax semplicemente un bicchiere di vino, una birra o un cocktail, a seconda dei propri gusti, dei propri desideri, delle proprie abitudini.
Commenti