Stagione nera per la squadra algherese, battuta fuori casa 19-11 dal Fortebraccio, e che fino ad ora ha totalizzato zero punti
Il girone di andata della serie C1 di baseball si è concluso domenica scorsa, facendo registrare l’ennesima vittoria dei cagliaritani, che hanno battuto, sul neutro di Domusnovas, i Lancers 11-3. Una vittoria sofferta, ma meritata per i ragazzi allenati da Roberto Greaves, che li permette di rimanere al secondo posto, dietro la capolista Nuovo Rieti, che ha battuto 11-4 il Massa Carrara. La corsa ai play off è ancora aperta; le possibilità di accesso da parte dei campidanesi sono intatte dal momento che sono due i posti a disposizione. Continua a perdere, invece la Catalana, battuta fuori casa 19-11 dal Fortebraccio. È una stagione nera per gli algheresi: finora, per loro, solo sconfitte e zero punti in classifica.
Continua a vincere la Vibraf nel torneo di C2. I sulcitani sono tornati dalla trasferta di Alghero contro le Tigri con una nuova vittoria, un 22-5 che premia il momento attraversato dai ragazzi di Giampiero Pibia. Mille punti e testa della classifica saldamente in mano ai domusnovesi, che stanno rispettando i pronostici della vigilia. Chi non molla è l’Iglesias, che ha superato fuori casa per 19-5 i Los Amigos di Olmeto. La compagine di Tore Puddu rimane sulla scia della capoclassifica e, al momento, sembra essere l’unica squadra in grado di poter puntare al sorpasso della Vibraf. Dal canto suo lo Yellow Team ha fatto suo (19-2) il derby sassarese con i Grifoni, quest’ultima ormai destinata alla retrocessione.
Commenti