Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesardegnaPoliticaReferendum › Referendum, Marracini: «Censura contro centrodestra»
Red 6 ottobre 2008
Referendum, Marracini: «Censura contro centrodestra»
«La bocciatura del referendum da parte dei sardi non è stata certo sui contenuti. Si è trattata di una censura “politica” contro alcuni esponenti del centrodestra»


CAGLIARI - «La bocciatura del referendum da parte dei sardi non è stata certo sui contenuti. Si è trattata di una censura “politica” contro alcuni esponenti del centrodestra». Lo sostiene il consigliere regionale dell’Unione di Centro Sergio Marracini che, analizzando la scarsa affluenza alle urne, ritiene che i sardi non siano andati a votare al Referendum per dare un segnale chiaro che deve mettere in allarme tutte le forze oggi all’opposizione.

«Menti politicamente raffinate potrebbero pensare ad una volontà del Pdl a tenere Soru per cinque anni padrone della Sardegna – ha detto Marracini – ma si tratta di fanta politica. Purtroppo credo, invece, che il risultato del referendum sia il termometro di un giudizio evidentemente negativo su alcuni rappresentanti del centrodestra».

«Auspico che questo risultato – conclude Marracini - possa servire a ricompattare tutte le forze autonomiste e di centro per prepararsi alla battaglia più importante: le elezioni regionali 2009 che potranno, se il centrodestra sarà unito, costituire il punto di partenza per una nuova rinascita della nostra isola».
Commenti




Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)