Da alcuni giorni i Carabinieri di Arzachena stavano osservando i movimenti del giovane
OLBIA - Intorno alle ore 21, i Carabinieri della Stazione di Arzachena hanno arrestato un operaio olbiese classe 1979, residente ad Arzachena, nella cui abitazione sono stati rinvenuti circa 75 grammi di cocaina ad elevato grado di purezza, contenuto in 6 ovuli in lattice.
Da alcuni giorni i Carabinieri di Arzachena stavano osservando i movimenti del giovane, così come la sua abitazione, sita in una zona periferica di Arzachena; ieri sera, poi, notando particolare attività di giovani, potenziali acquirenti, intorno alla casa, i militari hanno deciso di intervenire.
Ed effettivamente le deduzioni dei Carabinieri hanno trovato riscontro nel consistente quantitativo di cocaina rinvenuto in un sottoscala dell’abitazione, ancora confezionato in sei ovuli probabilmente ingeriti da un corriere per poter passare indenne i controlli delle forze dell’ordine in porti e aeroporti, e portare così lo stupefacente in Sardegna.
Circa 75 i grammi di cocaina sequestrati, ad elevato grado di purezza, pronta per essere tagliata e rivenduta sul florido mercato della Costa Smeralda.
L'uomo è attualmente detenuto nella camera di sicurezza della Stazione Carabinieri di Arzachena a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.
Foto d'archivio
Commenti