Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroCronacaArresti › Furto di Play Station ad Alghero, pregiudicato in cella
Red 26 agosto 2008
Furto di Play Station ad Alghero, pregiudicato in cella
Denunciata dalla Polizia, in stato di libertà, anche una 21enne algherese


ALGHERO - Arrestato ieri, nel tardo pomeriggio, dal personale del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Alghero, Francesco Farre, 27enne di origini tedesche.

L'uomo, con precedenti di polizia per reati contro il patrimonio, insieme a una donna, è accusato di furto di materiale elettronico in un esercizio commerciale di via XX Settembre.

I due, in base alla dettagliata descrizione fornita dal gestore del negozio, sono stati rintracciati subito il furto nei giardini pubblici di via Catalogna e trovati in possesso della refurtiva, una play station del valore di 200,00 euro.

In seguito ad accertamenti, l'uomo è risultato essere destinatario di un ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Sassari.

Dopo le formalità di rito invece, la donna, C.T., 21enne algherese, è stata denunciata in stato di libertà per furto aggravato, mentre l'uomo è stato condotto presso la locale casa di reclusione per espiare la pena residua di mesi 5 e giorni 29 per un precedente furto aggravato.

Nella foto il Dirigente del Commissariato di Pubblica Sicrezza di Alghero, Fortunato Marazzita
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)