Insieme ad un sassarese sarebbe protagonista di una lite scoppiata mercoledì sera. Dovrà rispondere delle accuse di resistenza, violenza e minacce a Pubblico Ufficiale in concorso
SASSARI – Una 32enne algherese e un 43enne sassarese, entrambi pregiudicati, sono stati arrestati mercoledì sera a Sassari dalla Polizia con l’accusa di resistenza, violenza e minacce a Pubblico Ufficiale in concorso.
Piredda Emanuela e Delrio Sandrino sarebbero i protagonisti di una lite scoppiata in via Bottego dove un equipaggio della Sezione Volanti è intervenuto in seguito ad una segnalazione quando un gruppo di persone faceva cerchio intorno ad un giovane che stava malmenando una ragazza.
Fermati, i due, all’invito di esibire i documenti, hanno però iniziato a proferire frasi minacciose ed ingiuriose contro i poliziotti cercando di colpirli con calci e pugni.
Solo dopo vari tentativi e l’intervento di una seconda pattuglia, gli agenti sono riusciti a bloccare gli scalmanati che, fatti salire sulle auto di servizio, sono stati tratti in arresto, accompagnati in Questura e trattenuti nelle camere di sicurezza a disposizione dell’A.G.
Commenti