Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesardegnaCronacaArresti › Olbia: arrestato subito dopo essere sbarcato
Cor 11 agosto 2008
Olbia: arrestato subito dopo essere sbarcato
Libanese era in possesso di documenti falsi in violazione del nuovo decreto Maroni


OLBIA - Nella mattinata del 9 agosto, gli uomini della Polizia hanno tratto in arresto Dinev Nikola, 27enne libanese, per possesso di documenti di identificazione falsi, in violazione del nuovo decreto Maroni.

Gli agenti in servizio di controllo del territorio mentre si trovavano presso lo scalo marittimo, al fine di controllare l’afflusso delle persone appena sbarcate e dirette verso la città, hanno proceduto all’identificazione del Dinev, il quale dopo essere sbarcato dal traghetto proveniente da Genova si dirigeva a piedi verso il centro della città.

Il giovane che sembrava non essere in grado di comprendere la lingua italiana, ha mostrato un passaporto portoghese, che è risultato palesemente falso. Il documento, nonostante risultasse essere stato emesso da autorità portoghesi, riportava all’interno un altro timbro effigiante “Comune di Roma Ufficio Anagrafe” ma la copertina era completamente staccata e la foto era priva di timbro a secco e non presentava nessun altro bollo dal quale si potesse risalire all’autorità emittente.

Il Dinev, il cui nome potrebbe essere un alias, è stato accompagnato presso gli uffici del Commissariato dove sono stati effettuati i primi accertamenti e avviate tutte le procedure per la richiesta di espulsione dal territorio nazionale. Dopo l’arresto l’uomo è stato associato presso la casa circondariale di Tempio Pausania a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Foto d'archivio
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)