Arrestato dai Carabinieri un 40enne cagliaritano impiegato come facchino in un albergo di Arzachena
PORTO CERVO - I Carabinieri della Compagnia di Olbia hanno arrestato un 40enne cagliaritano che a bordo della sua autovettura trasportava ben 40 grammi di hashish.
Il giovane, che lavora stagionalmente come facchino in un albergo di Arzachena, è stato fermato nell’ambito dell’intensificazione dei servizi preventivi che l’Arma dei Carabinieri sta svolgendo in concomitanza dell’aumento delle presenze turistiche del mese di agosto.
All’atto del controllo, il comportamento nervoso del giovane ha fatto insospettire i Carabinieri, che nel corso della successiva perquisizione personale e veicolare hanno rinvenuto, in un involucro, la droga, già suddivisa in dosi, pronte ad essere spacciate.
Il giovane è stato arrestato per detenzione a fini di spaccio di stupefacenti. Comparirà di fronte all'Autorità Giudiziaria per la convalida del fermo.
Commenti