Aveva forzato la portiera di un’auto per portar via un’autoradio, un porta cd ed un cannocchiale
SASSARI - Ieri pomeriggio, gli agenti della Sezione Volanti hanno arresto per furto aggravato, Graziano Natante, quarantatreenne sassarese, con numerosi precedenti di polizia per reati contro la persona ed il patrimonio. Durante un servizio di controllo del territorio, l’equipaggio della volante è intervenuto in Via IV Novembre a seguito di segnalazione circa una persona che, dopo aver forzato la portiera di un’autovettura in sosta, si stava allontanando con una busta in mano.
Giunti immediatamente sul posto, gli operatori hanno intercettato un giovane corrispondente alla descrizione fornita con un sacchetto tra le mani. Subito fermato, alla richiesta della provenienza della merce contenuta nella busta, l’uomo ha dichiarato di averla prelevata da una Fiat Panda, indicando nelle immediate vicinanze il mezzo che, da un breve controllo è risultato avere la portiera anteriore forzata.
Da ulteriori accertamenti si è risaliti al proprietario della macchina al quale è stata riconsegnata la merce rubata: un’autoradio, un porta cd ed un cannocchiale. Arresto l’uomo è stato accompagnato negli Uffici della Questura e trattenuto nelle camere di sicurezza a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Commenti