Un giovane sassarese è stato beccato con 3,9 grammi di polvere bianca nel parcheggio della discoteca
ALGHERO – Sabato “rovinato” per un 21enne sassarese in trasferta ad Alghero. Il ragazzo nel corso della notte è stato arrestato dagli uomini del commissariato di Pubblica Sicurezza per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Tutto ha inizio quando, nel corso di un servizio di controllo del territorio, con particolare riguardo, durante il fine settimana, alla prevenzione ed al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, un equipaggio della Squadra Volante nota tre giovani che nel parcheggio della discoteca “Il Ruscello” si muovono in modo sospetto.
Scoperti, i ragazzi cercano di occultare qualcosa, ed uno dei tre, Andrea Pisanu, si da alla fuga nelle vicine campagne facendo dapprima cadere un involucro per terra e nascondendone in seguito un altro nella cavità di un albero. Ma non va molto lontano. Raggiunto viene identificato dagli agenti che nel frattempo recuperano anche gli involucri contenenti complessivamente nove piccole buste di nylon termosaldate per un peso complessivo di 3,9 grammi di polvere bianca.
Andrea Pisanu viene tratto in arresto e accompagnato negli Uffici del Commissariato per gli accertamenti di rito a seguito dei quali la sostanza sequestrata risulta essere cocaina. Trasferito e trattenuto nelle camere di sicurezza della Questura di Sassari il giovane è ora a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Nella mattinata di lunedì l’udienza di convalida.
Commenti