Sale l’attesa per la settima edizione del Challenge “Riviera del Corallo”, in programma il 29 e 30 novembre sulla Pista “Riviera del Corallo”. Iscrizioni aperte fino al 24 novembre
ALGHERO - C’è tempo fino alla mezzanotte del 24 Novembre per iscriversi alla settima edizione del Challenge “Riviera del Corallo”, in programma il 29 e 30 novembre sulla Pista “Riviera del Corallo”. Anche in questo 2025 la competizione, organizzata dal Team Alghero Corse in collaborazione con l’ACI Sassari, Comune di Alghero e Fondazione Alghero e con l’apporto di altri enti e sponsor, assegnerà il prestigioso titolo di campione italiano di Formula Challenge. Si attende, per questo, una buona adesione da parte di piloti dell’Isola e della penisola come accaduto anche nelle passate edizione nonostante la manifestazione motoristica anticipi quest’anno di un fine settimana. La competizione rappresenta un appuntamento fisso e programmato da pubblico e piloti che si sfideranno sul percorso di 1.270 metri sul quale si disputeranno 3 manche di 3 giri ciascuna.
«La macchina organizzativa del Team Alghero Corse è partita. Siamo carichi per questa nuova edizione che promette, come le altre, lo spettacolo amato da piloti e appassionati – ha dichiarato il Presidente del TAC, Tore Bellu. Per il nostro team è un momento atteso per il quale lavoriamo tutto l’anno».
Commenti