Il primo deve rispondere dei reati di rapina e percosse, mentre per l’altro si parla di reati contro il patrimonio e contro la persona
SASSARI - Nei giorni scorsi, gli agenti della Squadra Mobile, hanno eseguito due ordinanze di custodia cautelare in carcere emesse dal Giudice per le Indagini Preliminari e dalla Procura della Repubblica del Tribunale di Sassari.
Il primo arrestato è il quarantenne pregiudicato sassarese Giovanni Michele Cabizzosu, che nel Dicembre scorso, dopo aver malmenato una persona, aveva tentato di rapinarlo del portafogli, ma era stato messo in fuga dalla sua reazione. Due giorni fa, dopo la denuncia ed il successivo riconoscimento da parte della vittima, Cabizzosu è stato condotto nella Casa Circondariale di Sassari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Il secondo arresto riguarda invece Luciano Delias, trentasettenne sassarese. L’uomo, già agli arresti domiciliari è stato portato direttamente nel carcere di San Sebastiano, dove dovrà scontare la pena residua di sei mesi e ventotto giorni di reclusione per reati contro il patrimonio e la persona.
Commenti