Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroAmbienteBorgate › Interventi a Sa Segada: la borgata ringrazia
Red 20 dicembre 2020
Interventi a Sa Segada: la borgata ringrazia
Nei giorni scorsi, nella borgata, gli operai comunali e della società Alghero in House hanno effettuato alcuni interventi manutentivi e di decoro. Di conseguenza, il Comitato ritiene «doveroso ringraziarne gli autori


»
ALGHERO - Nei giorni scorsi, nella borgata di Sa Segadai, gli operai comunali e della società Alghero in House hanno effettuato alcuni interventi manutentivi e di decoro. Di conseguenza, il Comitato di borgata ritiene «doveroso ringraziarne gli autori».

«Ringraziamo l'assessore alle Manutenzioni dottor Peru e la responsabile di Alghero in House dottoressa Sara Ceccotti - dichiara il presidente Antonio Zidda -per la disponibilità dimostrata e la celerità dell'intervento. Gli operai comunali del Settore Manutenzion,i insieme agli operai di Alghero in House, impegnati per diversi giorni presso la nostra borgata, per la precisione con cui hanno svolto i lavori. Infine, vogliamo ringraziare il consigliere comunale Mimmo Pirisi per le continue e costanti segnalazioni della situazione nelle borgate cittadine».
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2021 Mediatica SRL - Alghero (SS)