Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesardegnaPoliticaElezioni › «Unico dato certo, Centrodestra sconfitto»
Red 10 novembre 2020
«Unico dato certo, Centrodestra sconfitto»
Questo il primo commento del segretario regionale del Partito democratico Emanuele Cani sui ballottaggi che hanno interessato Nuoro, Porto Torres e Quartu Sant´Elena domenica e lunedì


CAGLIARI - «Una cosa chiara: da questi ballottaggi il Centrodestra sardo, che pure si era presentato unito al primo turno, esce sconfitto». Questo il primo commento del segretario regionale del Partito democratico Emanuele Cani sui ballottaggi che hanno interessato Nuoro, Porto Torres e Quartu Sant'Elena domenica e lunedì.

«Per quanto ci riguarda, il Pd aveva dato, in maniera chiara, indicazione di voto per Massimo Mulas a Porto Torres, per Andrea Soddu a Nuoro e per Graziano Milia a Quartu, candidati alla guida di coalizioni politiche il primo, e di coalizioni civiche progressiste i secondi. I cittadini di queste città – sottolinea Cani - hanno scelto nettamente le persone, le loro storie e le coalizioni e hanno detto di preferire altri ai candidati della coalizione del presidente della Regione, che aveva scelto personalmente i tre candidati alla carica di sindaco».

«E' un primo schiaffo, dopo meno di due anni, per una Giunta regionale che passerà alla storia per la sua famelicità nella moltiplicazione degli incarichi e una complessiva paralisi nella gestione dell’attività di governo e della crisi pandemica in generale. Buon lavoro ai sindaci neoeletti», conclude il segretario del Pd Sardegna.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2021 Mediatica SRL - Alghero (SS)