Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziecagliariPoliticaTurismo › Turismo e rilancio: a Cagliari il tavolo del Centrodestra
Red 23 maggio 2020
Turismo e rilancio: a Cagliari il tavolo del Centrodestra
«Lunedì parteciperò al tavolo regionale delle forze politiche di Centrodestra. Al primo punto, la Lega porta il turismo e il rilancio economico dell’Isola in ogni settore». Ad annunciarlo è il neocommissario regionale del partito Eugenio Zoffili


CAGLIARI - «Lunedì parteciperò al tavolo regionale delle forze politiche di Centrodestra. Al primo punto, la Lega porta il turismo e il rilancio economico dell’Isola in ogni settore».

Ad annunciarlo è il neocommissario regionale del partito Eugenio Zoffili. «Parola d'ordine: semplicità e velocità sulle scelte che prenderemo a livello regionale e la richiesta di doverose risposte chiare e concrete dal Governo Conte per la ripartenza in sicurezza», sottolinea l'esponente leghista.

«L'obiettivo e priorità è garantire una stagione estiva al top e per tutti, per turisti e operatori, nella splendida e sicura Sardegna: primato nazionale come regione Covid-free grazie alla professionalità dei bravi e coraggiosi sanitari, al comportamento responsabile dei cittadini sardi e alle azioni di contenimento e gestione dell'emergenza adottate con prontezza dalla Giunta guidata dal governatore Christian Solinas»

Nella foto: il neocommissario regionale della Lega Eugenio Zoffili
Commenti
4/6/2020
Un vero e proprio disastro perpetrato da un Esecutivo regionale incapace di governare l´emergenza. Mi batterò con ogni mezzo affinché chi lavora nel settore turistico possa intravedere la luce alla fine del tunnel. Consapevole che se la Giunta Solinas continuerà a lavorare così sarà difficilissimo


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)