Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroCronacaSanità › Alghero: sospetto Covid e il medico chiude
Red 20 maggio 2020
Alghero: sospetto Covid e il medico chiude
Con un post, affidato alla propria pagina social, il dottor Giovanni Pala, medico con ambulatorio nella borgata di Santa Maria la Palma, ha annunciato il momentaneo stop della sua attività a causa di un non meglio specificato “sospetto contatto Covid”. Un annuncio che ha fatto molto rumore in borgata, ma un po´ in tutta Alghero


ALGHERO - «Avviso. S’informano i signori pazienti che da oggi, 20 maggio, per sospetto contatto Covid sono sospese tutte le visite ambulatoriali. Sarà possibile contattare il medico via telefono o Whatsapp. Chiediamo gentilmente la massima diffusione del post. Grazie».

Con questo post, affidato alla propria pagina facebook, il dottor Giovanni Pala, medico con ambulatorio nella borgata di Santa Maria la Palma, ha annunciato il momentaneo stop della sua attività a causa di un non meglio specificato “sospetto contatto Covid”. Un annuncio che ha fatto molto rumore in borgata, ma un po' in tutta Alghero.

Un annuncio che, ovviamente, si spera sia un falso allarme, ma che, soprattutto, è un campanello d'allarme per tutti, per non abbassare la guardia in un momento così delicato della “Fase 2”, ad un passo dalla stagione estiva, fondamentale per il tessuto economico di Alghero e di tutta l'Isola.

Nella foto: Giovanni Pala
8:21
La querelle finisce al vaglio della Corte costituzionale. «Assurde e irrealizzabili le pretese di passaporti o attestati di negatività al virus», dichiarano i rappresentanti dell´associazione dei consumatori


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)