Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariCronacaTasse › Pagamenti mense, servizi e scuolabus a Sassari: rimborsi e sospensioni
Red 27 marzo 2020
Pagamenti mense, servizi e scuolabus a Sassari: rimborsi e sospensioni
Visto il protrarsi della chiusura delle scuole per l’emergenza sanitaria da Covid-19, il Comune di Sassari informa gli utenti del servizio mensa e trasporto scolastico che avessero già provveduto pagare la mensilità relativa al mese di marzo che i versamenti corrisposti andranno a credito o rimborso


SASSARI – I versamenti corrisposti per il mese di marzo per il servizio mensa e per il trasporto scolastico andranno a credito o a rimborso. Questa la decisione di questa mattina (venerdì) del Comune di Sassari, visto il protrarsi della chiusura delle scuole per l’emergenza sanitaria da Covid-19.

I pagamenti dei servizi mensa e trasporto scolastico rimangono sospesi fino alla ripresa regolare dell’attività didattica con la riapertura delle scuole. Per ulteriori informazioni è possibile contattare gli indirizzi e-mail o i numeri di telefono del Settore Cultura, Attività educative, Giovanili e sportive, Servizio Attività scolastiche e Giovanili presenti nel sito internet istituzionale del Comune.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)