Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziecagliariSaluteAeroporto › Cagliari: disinfezione con ultravioletti in aeroporto
Red 26 marzo 2020
Cagliari: disinfezione con ultravioletti in aeroporto
Il “Mario Mameli” è il primo scalo in Europa ad aver adottato un nuovo sistema di disinfezione delle superfici a raggi ultravioletti tramite i dispositivi prodotti dalla “Sanycar”


CAGLIARI - L’aeroporto “Mario Mameli” di Cagliari, l'unico aperto in Sardegna, è il primo scalo in Europa ad aver adottato un nuovo sistema di disinfezione delle superfici a raggi ultravioletti tramite i dispositivi prodotti dalla “Sanycar”. Il primo dispositivo installato ieri (mercoledì) permette di sanificare le vaschette portaoggetti e porta bagagli a mano poste ai controlli di sicurezza, in modo che ad ogni utilizzo siano perfettamente sanificate grazie ai raggi Uv-C che eliminano gli agenti patogeni, lavorando in sinergia con le normali procedure di pulizia ed igienizzazione degli ambienti e degli oggetti. Inoltre, la tecnologia di disinfezione Uv-C ha il vantaggio di essere del tutto ecologica e rispettosa dell’ambiente, perché non utilizza sostanze chimiche. La prossima settimana verrà installato in aerostazione un secondo dispositivo, che consentirà di sanificare i carrelli dei bagagli utilizzati dai passeggeri e le sedie a rotelle presenti nella Sala Amica.
Commenti
29/5/2020
Ancora pochi giorni alla riapertura definitiva dei voli sullo scalo Riviera del corallo. Intanto si ricompone a fatica il network estivo. Di seguito tutti i voli attualmente acquistabili dalle compagnie aeree per la complicata summer 2020: conferme per Vueling, Air Lingus, Corendon. Rimangono ancora alcune incognite


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)