Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroCronacaScuola › Borse di studio: sollecito per studenti algheresi
Red 21 febbraio 2020
Borse di studio: sollecito per studenti algheresi
Gli studenti delle scuole superiori beneficiari della borsa di studio nazionale per l’anno scolastico 2018/2019 che non avessero ancora provveduto ad incassare il contributo, possono recarsi in qualsiasi ufficio postale del territorio nazionale fino a sabato 29 febbraio per incassare il proprio “bonifico domiciliato”


ALGHERO - Tutti gli studenti delle scuole superiori beneficiari della borsa di studio nazionale per l’anno scolastico 2018/2019 che non avessero ancora provveduto ad incassare il contributo, possono recarsi in qualsiasi ufficio postale del territorio nazionale fino a sabato 29 febbraio per incassare il proprio “bonifico domiciliato”. Per i maggiorenni, è sufficiente esibire il codice fiscale ed il documento di identità in corso di validità.

Per i minorenni, è necessario che un genitore che esercita la responsabilità genitoriale o chi ne fa le veci, si rechi in Ufficio postale munito dell'originale del proprio documento di identità in corso di validità (per l'identificazione) e del proprio codice fiscale, l'originale del documento di identità in corso di validità e del codice fiscale dello studente beneficiario della borsa di studio, la copia compilata della dichiarazione sostitutiva da firmare esclusivamente davanti all'operatore dell'ufficio postale.
Commenti
9/7/2020 video
Il Comune di Alghero non partecipa inspiegabilmente al primo bando del Ministero dell´Istruzione per ottenere i fondi per il miglioramento della sicurezza e della fruibilità degli ambienti scolastici in previsione del rientro a scuola dopo l´emergenza Covid. L´allarme è di Pietro Sartore, nella sua doppia veste di insegnante e consigliere comunale. «C´è però una nuova opportunità per i comuni sbadati, sarebbe grave non presentare la domanda» sottolinea, nel tentativo di spronare l´Amministrazione affinchè non si perda un´importante opportunità, al pari di quanto fatto da numerosi comuni sardi e dalle province


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)