Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroPoliticaTasse › «Gli algheresi meritano chiarezza»
Red 3 agosto 2019 video
«Gli algheresi meritano chiarezza»


In partenza ad Alghero migliaia di cartelle, peraltro senza nessun rischio prescrizione (è scritto nell´atto approvato in Consiglio). Parole chiare e una richiesta semplicissima, quanto sferzante: l´attuale Maggioranza ha detto più e più volte che avrebbe rimosso la società di riscossione riportando il servizio all´interno dell´Amministrazione, dicano agli algheresi qual´è la vera volontà. «Dall´assestato di Bilancio sembrerebbe esattamente il contrario». Pietro Sartore chiede quali siano le linee d´indirizzo sulla riscossione. «I cittadini lo meritano». Sul Quotidiano di Alghero le sue parole.

5/4/2020
Sono le misure straordinarie che ha approvato venerdì la Giunta comunale attraverso una delibera «per dare un ulteriore e concreto aiuto ai cittadini alle imprese del Comune, che stanno subendo forti difficoltà, anche di ordine economico sociale, causate dall’emergenza epidemiologica in corso»
5/4/2020
«Stiamo collaborando, già fin da ora, con tutti gli enti interessati nell’attuazione di provvedimenti legislativi per dare una spinta produttiva, appena terminato lo stato emergenziale», dichiara il sindaco Antonio Maria Capula


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)