Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariPoliticaElezioni › Simone Campus entra in Campo progressista
Red 2 gennaio 2019
Simone Campus entra in Campo progressista
Il soggetto politico annuncia l’ingresso nella sua compagine dell’assessore alle Finanze del Comune di Sassari. «La sua adesione dimostra che il progetto politico impersonato da Massimo Zedda fa presa tra i giovani di talento che sono coloro da cui dobbiamo ripartire se vogliamo promuovere un cambiamento vero nella politica», dichiara il coordinatore provinciale Gianfranco Satta


SASSARI - «Siamo lieti di annunciare l’ingresso nella nostra giovane squadra del trentanovenne Simone Campus che da circa un anno riveste responsabilmente il ruolo di assessore alle finanze del Comune di Sassari. L’ingresso di Simone Campus in Campo progressista è una notizia importante in vista delle Regionali a sostegno di Massimo Zedda, ma molto di più in vista delle prossime Amministrative, quando si andrà a rinnovo del Consiglio comunale di Sassari. Una partita tutta da giocare, dove Campo progressista dirà la propria con autorevolezza».

«Simone Campus è un elemento di peso nella politica cittadina e la sua adesione a Campo progressista ci gratifica – ha detto il coordinatore provinciale Gianfranco Satta – perché dimostra che il progetto politico impersonato da Massimo Zedda fa presa tra i giovani di talento che sono coloro da cui dobbiamo ripartire se vogliamo promuovere un cambiamento vero nella politica». «Campus è un animatore politico instancabile e competente: abile comunicatore, vicino alla gente, aperto al dialogo, è una fucina di idee interessanti per la città e non solo».

«Da sempre sensibilissimo ai problemi sociali, è un interprete generoso delle istanze dei più deboli in quanto espressione autentica del volontariato cattolico». «Per queste sue caratteristiche – conclude Giusy Piccone, responsabile provinciale dell’organizzazione – gli abbiamo chiesto di impegnarsi con entusiasmo a coordinare il delicato lavoro di costruzione delle liste per le regionali e contribuire alla stesura del programma elettorale per la città di Sassari».

Nella foto: Simone Campus
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)