Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroCulturaArcheologia › Sardegna archeologica ad Alghero
Red 12 dicembre 2017
Sardegna archeologica ad Alghero
In programma giovedì mattina, nelle sale dell´aeroporto Riviera del corallo, la presentazione dell´appuntamento con Museo a cielo aperto


ALGHERO – E' in programma giovedì 14 dicembre, alle 11, nelle sale dell'aeroporto Riviera del corallo di Alghero, l'inaugurazione della mostra “Sardegna archeologica. Museo a cielo aperto”. Parteciperà all'incontro con la stampa il direttore generale di Sogeaal Mario Peralda e l'editore Carlo Delfino.
Commenti
12:03
“Silenzio. Il nuraghe di Santu Antine racconta”. Sarà questo straordinario monumento il cuore del secondo dialogo nuragico organizzato dall’Associazione ‘La Sardegna verso l’Unesco’ ad Alghero.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)