ALGHERO - Le prime dichiarazioni del sindaco alla conferma della vittoria elettorale che lo decreta per la seconda legislatura primo cittadino della città
Una vittoria netta. Programmata o inattesa? Avevamo buone speranze – afferma Tedde – perché abbiamo lavorato lungamente e bene su progetti che la città aspettava da decenni. Questa vittoria evidenzia un buon lavoro da parte di tutta la giunta. Il proposito non può essere altro che quello di continuare ad amministrare la cosa pubblica come abbiamo fatto fino ad oggi. C’è ancora molto da fare in una città come Alghero che ha una realtà complessa e particolare. Su due punti vorrei lavorare ed insistere: sull’ambiente in senso stretto che come sviluppo urbano e sull’identità algherese per tutelarne storia e tradizione.
In periodo di campagna elettorale si parlava del divario tra periferia e centro, cosa ne pensa?
Mi sembra che i dati smentiscano tutte le parole spese nei mesi scorsi in questa direzione. I voti sono stati tanti, anche nelle periferie, segno che gli abitanti non la pensavano affatto così. Segno che abbiamo realizzato cose concrete anche lì.
Commenti