Alle ore 04.40, gli agenti sono intervenuti in centro storico a Sassari, a seguito di una segnalazione di uno straniero che lamentava di essere stato rapinato di una collana d’oro. L´uomo era ubriaco e ha iniziato prima a ingiuriarli e poi ad aggredirli
SASSARI - Arrestato domenica mattina all'alba un 33enne a Sassari per resistenza e violenza a pubblico ufficiale, rifiuto d'indicazioni sulla propria identità personale e simulazione di reato. L'uomo è di nazionalità colombiana ma residente in Italia.
Alle ore 04.40, gli agenti sono intervenuti in centro storico, a seguito di una segnalazione di uno straniero che lamentava di essere stato rapinato di una collana d’oro. L'uomo era ubriaco e ha iniziato prima a ingiuriarli e poi ad aggredirli.
Il cittadino Colombiano, accompagnato negli Uffici della Questura, ha continuato nel suo atteggiamento ostile, ed è stato sottoposto a perquisizione personale che ha consentito di rinvenire la refurtiva del presunto reato. L’uomo si trova a disposizione dell’A.G. presso le camere di sicurezza della Questura.
Commenti