Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotizieportotorresSpettacoloManifestazioni › Spettacolo di bolle e magia a Porto Torres
Mariangela Pala 28 dicembre 2016
Spettacolo di bolle e magia a Porto Torres
Prendono il via i Laboratori didattici e musicali.In cartellone anche lo spettacolo Irina Kizlo in “Blowing bubbles show”, in programma domani 29 dicembre presso la piazza Umberto I, alle ore 16.30


PORTO TORRES - Il pomeriggio e le serate del 28 e 29 dicembre saranno animate da tre eventi in programma nel cartellone natalizio organizzato dall’amministrazione comunale e dalla Pro Loco di Porto Torres. Prendono il via i Laboratori didattici e musicali. Dopo il primo appuntamento di questa mattina presso il Palazzo del Marchese, domani 29 dicembre sempre dalle ore 11 alle 13 il secondo incontro per una mattinata di animazione musicale per adulti e bambini.

Quattro incontri con gli esperti in metodologia Orff e musicologia con i docenti e animatori Diego Salis e Daniela Simula. Ogni laboratorio prevede la presenza di non più di 20 bambini alla volta. In cartellone anche lo spettacolo Irina Kizlo in “Blowing bubbles show”, in programma domani 29 dicembre presso la piazza Umberto I, alle ore 16.30.

«La voglia di fare le bolle nasce dalla passione per la magia, dalla consapevolezza di poter sfidare il tempo e le leggi della scienza, dalla forza di domare l'indomabile e dalla volontà di divertire divertendomi», ha detto Irina Kizlo. Il semplice miscuglio d'acqua e sapone pur essendo così fragile ed effimero diventa congegno di mille artifici e sostanza di mille virtù. Bolle giganti da record e miliardi di bolle minuscole. La serata proseguirà alle ore 20 al Palazzo del Marchese con il concerto degli “Get Up Trio”, con Gianni Gadau al basso, Alessandro Canu alla batteria e Simone Sassu al pianoforte.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)