Per Sassari è una beffa la tripla segnata a 56 centesimi dalla sirena da Weems, con cui i turchi hanno completato una clamorosa rimonta. La sconfitta complica ma non compromette Il cammino in Champions League
SASSARI - Al PalaSerradimigni di Sassari una Dinamo Banco di Sardegna quasi perfetta si arrende solo all'ultimo secondo ai turchi del Besiktas Sompo Japan Istanbul col punteggio finale di 74-75. Per Sassari è una beffa la tripla segnata a 56 centesimi dalla sirena da Weems, con cui i turchi hanno completato una clamorosa rimonta, risalendo dal -11 fissato dal Banco al 36' sul punteggio di 70-59.
Resta l'amaro per aver lasciato l'ultimo tiro agli avversari ma anche la consapevolezza di aver messo in grande difficoltà una squadra competitiva e fisica come il Besiktas. Serata in grande spolvero per Josh Carter (19 pt,5 rb), determinante nel secondo tempo Trevor Lacey (15 pt, 3 rb, 6 as): doppia cifra per Gabe Olaseni (13 pt, 7 rb) e tanto lavoro sporco per Tau Lydeka. In generale grande contributo da parte di tutta la squadra con tutti i giocatori pronti a sbucciarsi le ginocchia e dare il massimo per portare a casa la vittoria.
La sconfitta complica ma non compromette Il cammino in Champions League. A partire da domani Devecchi e compagni metteranno nel mirino la sfida con Avellino che si disputerà domenica alle 12: per i giganti l'occasione per portare in campo energia e determinazione ma soprattutto trasformare l'amaro per la sconfitta in intensità e aggressività.
Commenti