Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotizieportotorresCulturaLibri › Porto Torres: Koinè trasloca con l’aiuto dei lettori
Mariangela Pala 14 novembre 2016
Porto Torres: Koinè trasloca con l’aiuto dei lettori
È stato chiesto l’aiuto dei cittadini per questo trasloco, che comincerà alle ore 16 di domenica 20 novembre: diverse centinaia di clienti-lettori aiuteranno dunque nel trasferimento dei libri e degli scaffali


PORTO TORRES - Domenica 20 novembre la libreria Internazionale Koinè di Porto Torres cambierà sede. Non andrà molto lontano perchè si limiterà ad “attraversare la strada”, restando in corso Vittorio Emanuele ma dall’altra parte della via.

La nuova sede è più ampia dell’attuale, ed è dotata sia di uno spazio per gli incontri d’autore sia di un angolo caffetteria. Un luogo ideale per condividere la presentazione di libri unitamente ad un momento di relax e di pausa che i lettori vorranno trascorrere tra una lettura e l’altra. A gestire la libreria sarà sempre Gabriele Addis, che viene da una famiglia di librai.

È stato chiesto l’aiuto dei cittadini per questo trasloco, che comincerà alle ore 16: diverse centinaia di clienti-lettori aiuteranno dunque nel trasferimento dei libri e degli scaffali. Il cambio di sede diventerà quindi un’occasione di festa e condivisione.
19:35
La manifestazione, organizzata dall’Assessorato alla Cultura, turismo e spettacolo del Comune di Cagliari con il patrocinio e il contributo della Regione Sardegna, si svolge in collaborazione con l’Associazione Editori Sardi



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)