Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariCronacaPolitica › «Piazzale Segni simbolo di degrado»
S.A. 28 giugno 2016
«Piazzale Segni simbolo di degrado»
La sezione sassarese di CasaPound Italia interviene in merito «al totale degrado in cui versa Piazzale Segni, vetrina dei maggiori eventi sportivi e culturali cittadini»


SASSARI - La sezione sassarese di CasaPound Italia interviene in merito «al totale degrado in cui versa Piazzale Segni, vetrina dei maggiori eventi sportivi e culturali cittadini». «È vergognoso lo stato in cui versano i vasconi adiacenti alla piazza, cumuli di rifiuti di ogni genere abbandonati ormai da anni» scrive CasaPound in una nota.

«Ci chiediamo come, in una piazza con un passaggio di migliaia di persone ogni fine settimana, la Giunta Sanna non abbia previsto un piano periodico di riqualificazione dell'area - continua CasaPound - pur consapevole del fatto che spesso questa piazza diventa una vetrina per tutta la città».

«Siamo stanchi di sostituirci al Comune nel mantenimento del decoro urbano - prosegue CasaPound - sopratutto se si considera la totale distanza che gli amministratori comunali dimostrano da questi temi. Se la Giunta Sanna non è in grado di dare un minimo di decoro alla città - conclude CasaPound - ne prenda atto e ridia la parola agli elettori, in modo da garantire ai sassaresi una amministrazione vicina ai problemi dei cittadini».

Nella foto: rifiuti in Piazzale Segni
Commenti
15:53
La replica dell´Amministrazione comunale alla nota di Forza Italia sul presunto abuso della tensostruttura a Lo Quarter. Da Porta Terra rilanciano il luogo che continuerà ad ospitare eventi e nel prossimo futuro i matrimoni. Le dichiarazioni del sindaco Cacciotto e dell´assessore Daga
11:36
«Assenza del placet della Soprintendenza sulla installazione nel Quarter della tensostruttura denominata Alguer Hall. Intervenga il sindaco prima che lo facciano gli organi preposti»
21:57
La denuncia è di Francesca Ghirra, deputata dei Progressisti: non accetteremo che la nostra Sardegna diventi terra di svago per militari accusati di crimini di guerra. Cercheremo di sapere la verità con tutti gli strumenti a nostra disposizione



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)