|
A.B.
16 marzo 2016
Secondo brindisi per il Bosa Beer Fest
Da sabato 23 a lunedì 25 aprile, un fiume di birra inonderà festosamente il centro oristanese. Sarà una grande festa popolare dedicata alle birre artigianali di Sardegna

BOSA - Il Bosa Beer Fest è una grande festa popolare dedicata alle birre artigianali di Sardegna che giunge alla seconda edizione. Da sabato 23 a lunedì 25 aprile, saranno tre giornate di incontri formativi, convegni, concerti, animazione, cabaret in cui la città di Bosa accoglierà migliaia di appassionati del buon bere e del buon mangiare che troveranno oltre settanta etichette provenienti dalla Sardegna, dalla Penisola e dall’Inghilterra.
Anche in questa seconda edizione, ci saranno tante birre e tanti birrifici che hanno rappresentato la Sardegna nei concorsi internazionali: tante medaglie e riconoscimenti per un settore giovane, ma in continua crescita, che riesce a far brillare i tanti talentuosi mastri birrai sardi nell’olimpo dei grandi nomi. La festa si svolgerà in un percorso delimitato dal Ponte Vecchio e dal Ponte della Pace, così a formare un grande anello che comprende le Vecchie Concerie, Su Molle ed il Lungo Temo, dove si posizioneranno i ricchi stand dei birrifici, della gastronomia locale e degli espositori artistici. Dopo il buon successo della prima edizione gli organizzatori hanno scelto di accogliere le tante indicazioni, i suggerimenti ed i consigli delle tante persone che tramite e-mail, messaggi e la pagina dedicata su Facebook hanno voluto dare un contributo costruttivo alla realizzazione di questa nuova edizione.
Anche quest’anno si potrà soggiornare a Bosa con tariffe scontate grazie alla formula “Bed&Beer” che comprende anche due birrette omaggio e si potrà usufruire di tutta una serie di sconti che gli operatori turistici propongono per l’occasione. Così, Bosa Beer Fest 2016 si presenta con tante novità e nuovi servizi: una guida illustrata alla manifestazione, un’area giochi dedicata ai bambini ed alle famiglie, nuovi eventi, ospiti internazionali e partnership con associazioni di categoria e del settore brassicolo.
|