|
A.B.
16 febbraio 2016
Trasferta sassarese per la Gabetti Alghero
Domani sera, i “rossi” di patron Giancarlo Saltieri affrontano in trasferta la Creative Mind. Per la difficile sfida contro i gialloneri, la compagine algherese dovrà fare sicuramente a meno dell’infortunato Carta e di capitan Di Nolfo, mentre è in forte dubbio anche Costantino

ALGHERO – Domani, mercoledì 17 febbraio, dopo la sconfitta all’over time (nonostante l’ottima prestazione) nel derby cittadino, la Gabetti Pallacanestro Alghero torna in campo per la seconda giornata di ritorno del campionato provinciale Open Uisp. La squadra di coach Giammarco, attualmente a quota sei punti in classifica, affronterà in trasferta la Creative Mind Sassari, che nell’ultima giornata è stata sconfitta 43-42 ad Osilo dalla Kill Beer.
All'andata, il roster sassarese fu corsaro alla Palestra Ipia di Alghero, imponendosi con il punteggio di 51-78. Si tratta della prima trasferta nel capoluogo turritano per i rossi del patron Giancarlo Saltieri, dopo il rinvio dell'incontro con la Sandigigiripicco ancora da recuperare e l’inversione di campo contro Il Meglio del Peggio.
La Gabetti per la difficile sfida contro i gialloneri, dovrà fare sicuramente a meno oltre che dell’infortunato Carta, anche del capitano Di Nolfo; mentre è in forte dubbio la presenza del vicecapitano Costantino. La palla a due tra la Creative Mind Sassari e la Gabetti Pallacanestro Alghero verrà alzata alle ore 20.30 nella Palestra Tensostruttura di Via Sennori.
(Foto di Sebastiano Canu)
|