|
A.B.
15 febbraio 2016
Riparte ad Alghero il Giro d´Italia del Gusto
Sabato 20 febbraio, le sale della libreria Cyrano ospiteranno la serata dedicata alla Comunità di San Patrignano, che da anni ormai è produttrice di vini, salumi, formaggi e carni di qualità sopraffina

ALGHERO - Sabato 20 febbraio riparte ad Alghero il Giro d'Italia del Gusto di Cyrano. Si torna in Emilia Romagna, con un'appuntamento importante in cui si fondono passione per il gusto e impegno sociale.
La serata sarà dedicata alla Comunità di San Patrignano, che da anni ormai è produttrice di vini, salumi, formaggi e carni di qualità sopraffina. San Patrignano ha oggi tra le più importanti cantine dell'Emilia Romagna ed è impegnata nella produzione di vini rossi, vini bianchi, spumante.
Questo grazie alla dedizione dell'enologo Riccardo Cotarella e dei 1400 ragazzi che ogni giorno vivono quelle terre. Perchè San Patrignano, oltre ad essere una cantina, è anche una comunità di recupero. Come di consueto, i posti per la degustazione sono limitati e la prenotazione è obbligatoria. Per informazioni sui costi e per le prenotazioni, si può inviare una e-mail all'indirizzo web cyrano.libri@gmail.com, oppure telefonare al numero 079/9738303.
|