|
A.B.
16 dicembre 2015
Manutenzione, riqualificazione urbana e debiti: Consiglio a Sassari
Domani pomeriggio, la sede del Palazzo Ducale ospiterà la seduta della massima assise comunale. Sette i punti che compongono l´Ordine del giorno. Sempre giovedì, ma al mattino, riunione per la Prima Commissione Consiliare-Affari Generali

SASSARI – Riprenderanno domani, giovedì 17 dicembre, alle ore 17, nella sede di Palazzo Ducale, i lavori del Consiglio Comunale di Sassari. Sette i punti all'Ordine del giorno. Si inizierà con i riconoscimenti fuori bilancio relativi a sentenze del Tar Sardegna sull'appalto del servizio di custodia e manutenzione del parco di Via Montello e di una seconda sentenza dello stesso Tar. Poi, spazio alla discussione sugli indirizzi interpretativi sull'attività estrattive di cava e di miniera disciplinate dal vigente Piano Urbanistico Comunale. In seguito, verrà decisa la partecipazione al bando 2015 sui programmi integrati e sui piani di riqualificazione urbana.
A questi quattro nuovi punti, si aggiungono tre non discussi nelle precedenti sedute. Si tratta della mozione presentata dai consiglieri Panu, Perrone, Serra, Carta Efreem, Era, Careddu ed Arcadu sugli interventi urgenti nella parte bassa del centro storico, l'interpellanza della consigliera Arcadu sulla Riqualificazione del quartiere di San Donato e interventi connessi e la mozione del consigliere Alivesi sulla Compagnia Barracellare di Sassari.
Sempre giovedì, ma alle ore 8.30, nella Sala Commissioni, si riunirà la Prima Commissione Consiliare-Affari Generali. Prevista la discussione sulla modifica del Regolamento per la pubblicità della situazione patrimoniale dei titolari di incarichi politici di carattere elettivo e di esercizio di potere di indirizzo politico del Comune di Sassari, adottato con deliberazione del Consiglio Comunale due anni fa.
|