Arriva a distanza di qualche ora dall´annuncio di accordo tra Riformatori e Pd l´atteso discorso di Pietrino Fois per Enrico Daga, alla presenza dell´assessore regionale ai trasporti Massimo Deiana
ALGHERO - A distanza di qualche ora dall'annuncio sull'accordo tra Riformatori Sardi e Partito democratico ad Alghero [
GUARDA] con l'appoggio al candidato sindaco Enrico Daga, arriva l'atteso endorsement del leader storico cittadino, Pietrino Fois. Le sue parole in occasione dell'incontro pubblico con l'assessore ai Trasporti della Regione Sardegna, Massimo Deiana, dal titolo “I trasporti, fondamentale fattore di competitività – nuove strategie di sviluppo per Alghero”.
«Non ho fatto nessuno sforzo per riconoscere in Enrico la persona vera, trasparente e capace di essere se stessa senza condizionamenti politici. Perchè quando un uomo riesce ad affrontare da solo una esperienza del genere, dimostra coraggio, un coraggio di andare contro tutto e contro tutti». Fois parla di un progetto politico che «non farà venire il torcicollo a nessuno, nel quale gli algheresi è bene che investano». «Noi ci crediamo fino in fondo - ha concluso il più volte consigliere regionale - perchè Enrico merita questo tipo di riconoscimento».