L´intervista al presidente della Puglia, Nichi Vendola, che accusa il "collega" sardo di non essersi battuto per la vertenza del´isola durante il Governo Berlusconi e rilancia una proposta del centro-sinistra per le prossime Politiche
ALGHERO - Nel suo comizio ad Alghero, il leader di Sel e presidente della Puglia, Nichi Vendola, entra nel vivo nelle piaghe della Vertenza Sardegna, accusando il "collega" Cappellacci di aver intrettenuto più una «fiction sarda» ai tempi del Governo Berlusconi. Nell'intervista al Quotidiano di Alghero parla del dramma della disoccupazione nelle regioni del Sud, di ambiente e riqualificazione delle città, di centro-sinistra «che c'è ad Alghero e nelle amministrative ma ancora non in Italia», lanciando un messaggio a il «demagogo» Grillo: «non sarà una bestemmia a salvare il mondo».
Pesante denuncia di Marco Tedde: «Il clima di tensione e nervosismo che da troppo tempo caratterizza il linguaggio e l’azione politico-amministrativa dell’amministrazione algherese é preoccupante. Un atteggiamento che finisce per intossicare il confronto democratico e che non giova né all’amministrazione né alla città»
Continua il botta e risposta tra i due consiglieri comunali di Fratelli d´Italia ed Europa Verde ad Alghero: Moro nervosetto firma un comunicato bugiardo e mal scritto
La consigliera, con delega alle politiche sulla valorizzazione turistica, delle tradizioni sarde e delle produzioni agro-alimentari, era stata eletta in Consiglio comunale con la lista civica ”Insieme per Ossi”
Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482
La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13