Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroPoliticaPolitica › Tutte le idee di Stefano Lubrano
Red 30 marzo 2012 video
Tutte le idee di Stefano Lubrano
Il candidato sindaco del Centrosinistra inaugura una serie di incontri per presentare “le idee in azione”: la soluzione ed il metodo che verranno adottati nel corso del mandato per le principali tematiche della vita amministrativa


ALGHERO - “Una soluzione per ogni persona” è il tema del convegno, aperto a tutti i cittadini algheresi, che si terrà lunedì 2 aprile, con inizio alle ore 18.30 nella sala convegni del Chiostro di San Francesco, in via Carlo Alberto. Il candidato sindaco del centrosinistra Stefano Lubrano illustrerà il suo programma per il sociale e la sanità ad Alghero.

Interverranno diversi operatori del settore: tra questi, Marco Espa, consigliere regionale della commissione Sanità e servizi sociali, che si soffermerà sul ruolo del Comune nei piani per le persone con disabilità, e Domenica Casu che, a nome del Comitato per la Sanità algherese, incentrerà il suo intervento sulle problematiche degli ospedali cittadini e della medicina del territorio. Verranno esposte esperienze e proposte da parte di operatori del sociale sulla rete dei servizi sociali comunali, sulle politiche familiari e sui servizi per i minori a rischio. I lavori verranno chiusi dall'intervento di Stefano Lubrano.

Quello di lunedì è il primo di una serie di incontri che Stefano Lubrano e la coalizione di centrosinistra propongono alla città con cadenza fissa (ogni lunedì, fino alle elezioni, eccezion fatta per il giorno di Pasquetta) per presentare “le idee in azione”: la soluzione ed il metodo che verranno adottati nel corso del mandato per le principali tematiche della vita amministrativa della città.
Commenti

13:42
La consigliera, con delega alle politiche sulla valorizzazione turistica, delle tradizioni sarde e delle produzioni agro-alimentari, era stata eletta in Consiglio comunale con la lista civica ”Insieme per Ossi”
21/1/2026
Pesante denuncia di Marco Tedde: «Il clima di tensione e nervosismo che da troppo tempo caratterizza il linguaggio e l’azione politico-amministrativa dell’amministrazione algherese é preoccupante. Un atteggiamento che finisce per intossicare il confronto democratico e che non giova né all’amministrazione né alla città»
20/1/2026
Continua il botta e risposta tra i due consiglieri comunali di Fratelli d´Italia ed Europa Verde ad Alghero: Moro nervosetto firma un comunicato bugiardo e mal scritto



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)