Inaugurata la sede del movimento C´è un'Alghero Migliore. Presente anche il candidato sindaco del Centrosinistra Stefano Lubrano, che ha ribadito l´autonomia della coalizione in vista delle elezioni. Immagini e interviste
ALGHERO - Domenica, dalla ore 18 alle 22, un flusso ininterrotto di persone ha visitato la nuova sede del C'è un'Alghero Migliore, in Via Asfodelo 85. Il movimento che fa parte della coalizione di Centrosinistra e la sua leader Maria Graziella Serra hanno accolto i sostenitori ed il candidato sindaco della coalizione Stefano Lubrano.
Nei loro interventi, entrambi hanno ribadito la scelta di correre uniti, senza apparentamenti con Udc e Psd'Az, verso le prossime elezioni. Si tratta di una «questione etica, per la discontinuità politica dimostrata in passato» è la motivazione della Serra, capolista della lista che verrà allestita dal movimento.
«Non fa parte del nostro obiettivo politico e programmatico», ha detto Lubrano che non vuole parlare di «sinistra radicale», ma di «Centrosinistra che può vincere». «La città è pronta per accoglierci», ha concluso il candidato sindaco.
Commenti