Un giovane 20enne algherese, proveniente da Olmedo e diretto ad Alghero, è uscito fuori dal rettilineo cappottandosi in cunetta. Non destano preoccupazioni le sue condizioni fisiche
ALGHERO - L'ennesimo incidente degli ultimi giorni è avvenuto giovedì intorno alle 8 del mattino nella Provinciale 19, all'altezza di Surigheddu. Un giovane 20enne algherese, proveniente da Olmedo e diretto ad Alghero, è uscito fuori dal rettilineo cappottandosi in cunetta.
All'origine dell'incidente, secondo quanto avrebbe dichiarato lo stesso autista, fuoriuscito dalla Fiat Punto cosciente, ci sarebbe una manovra azzardata per deviare un animale che attraversava la corsia, oltre al manto stradale bagnato e scivoloso. Fortunatamente, non destano preoccupazioni le condizioni del giovane che guidava la vettura, il solo passeggero a bordo.
Per accertamenti è stato condotto da un'autoambulanza del 118 al Pronto Soccorso dell'Ospedale di Alghero, senza apparenti traumi. Sul posto sono accorsi i Carabinieri di Olmedo per svolgere i rilievi del caso. A coadiuvarli nella regolamentazione del traffico i dipendenti dell'Anas.
Nella foto: la vettura cappottata in cunetta
Commenti