Ad avere la peggio un anziano signore a bordo di un'Ape 50, che forse per distrazione, avrebbe imboccato l'Alghero-Ittiri da una stradina secondaria campestre, senza però accorgersi dell'arrivo della Smart
ALGHERO - Spettacolare incidente questa mattina (venerdì) sulla strada Alghero-Ittiri, proprio nel rettilineo in prossimità dell'incrocio per Putifigari. Ad avere la peggio un anziano signore a bordo di un'Ape 50, che forse per distrazione, avrebbe imboccato la Provinciale da una stradina secondaria campestre, senza però accorgersi dell'arrivo della Smart.
Inevitabile l'impatto, con la city car che è stata sbalzata per circa dieci metri prima di finire la sua corsa in cunetta. Completamente distretta l'Ape Piaggio e miracolato il conducente, che se l'ha cavata con numerose contusioni diffuse sul corpo, ma rimasto cosciente, seppur in evidente stato confusionale. Per l'autista della Smart solo qualche graffio.

Dopo i soccorsi dei primi automobilisti che transitavano sulla trafficata strada per Ittiri, provvidenziale l'intervento dei volontari del 118 che hanno prestato le cure all'anziano, prima di trasportarlo al Pronto Soccorso cittadino per accertamenti. Alle Forze dell'Ordine il compito di effettuare gli accertamenti per risalire alle esatte dinamiche del sinistro.
nelle foto: i due mezzi coinvolti dell'incidente sull'Alghero-Ittiri
Commenti